I Nostri Servizi

Argentum Servizi fornisce servizi direttamente agli utenti finali o assiste i propri partners e clienti nell’erogazione dei servizi, fornendo personale qualificato ed in conformità alle normative vigenti per il raggiungimento di elevati standard qualitativi.

La Cooperativa gestisce servizi socio-assistenziali, sanitari ed educativi, e tutte le attività ad essi annesse e connesse.

I servizi offerti e promossi di possono catalogare in due macro-aree: i servizi di carattere sociale e sanitario di mera assistenza alla persona, ed i servizi di carattere alberghiero.

Servizi socio-sanitari e socio-assistenziali

  • Servizi infermieristici e medici
  • Servizi di assistenza alla persona (operatori socio-sanitari qualificati, animatori, psicologi)
  • Servizi di fisioterapia e riabilitazione
  • Servizi di assistenza domiciliare
  • Servizi di trasporto soggetti fragili
  • Servizi sociali
  • Servizi educativi e formativi
  • Servizi di animazione e ricreazione

Servizi alberghieri

  • Ristorazione (sanitaria, scolastica, socio-residenziale)
  • Pulizie e sanificazione (sanitaria, scolastica, socio-residenziale, aziendale)
  • Lavanderia

Servizi socio-sanitari e socio-assistenziali

  • Servizi infermieristici e medici
  • Servizi di assistenza alla persona (operatori socio-sanitari qualificati, animatori, psicologi)
  • Servizi di fisioterapia e riabilitazione
  • Servizi di assistenza domiciliare
  • Servizi di trasporto soggetti fragili
  • Servizi sociali
  • Servizi educativi e formativi
  • Servizi di animazione e ricreazione

Servizi alberghieri

  • Ristorazione (sanitaria, scolastica, socio-residenziale)
  • Pulizie e sanificazione (sanitaria, scolastica, socio-residenziale, aziendale)
  • Lavanderia

Per garantire qualità ed efficienza dei servizi offerti, Argentum Servizi pone grande attenzione anche nella scelta degli approvvigionamenti e dei fornitori, puntando alla condivisione della mission aziendale. Grande cura viene prestata alla selezione dei fornitori che offrono prodotti e prestazioni con ricaduta diretta sulla vita dei committenti dei servizi gestiti, in particolare sotto il profilo qualitativo, etico ed ambientale.